Batman Arkham Knight: DLC sospesi per PC

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Batman: Arkham Knight

La versione PC di Batman Arkham Knight continua a dare problemi e Warner non sembra riuscire a venirne a capo: il DLC in uscita il 14 luglio ed intitolato Batgirl: Questione Di Famiglia è stato rinviato, a data da destinarsi.

Con un comunicato Wrner avverte i suoi fans:

“Ci vogliamo scusare di nuovo con voi, i fan, e farvi sapere che ci prendiamo tutte le responsabilità per aver pubblicato un prodotto che non rispetta i nostri standard qualitativi. Per questo motivo abbiamo sospeso le vendite del gioco appena abbiamo compreso l’entità del problema”

Il comunicato prosegue poi con rassicurazioni inerenti al modus operandi di Warner:

“Vi possiamo anche garantire che, in seguito all’ultimo lancio, stiamo modificando il processo interno di controllo per tutti i nostri giochi. Per chi sta aspettando la versione aggiornata del gioco su PC, per favore sappiate che ci stiamo lavorando tutti i giorni. Per chi continua a giocare a Batman: Arkham Knigh su PC, gli aggiustamenti sono fatti continuamente in attesa della versione aggiornata”.

Ricomprerete prodotti Warner su PC? A voi l’ardua sentenza!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.