Bandai ha da poco pubblicato un misterioso teaser per un nuovo gioco

Bandai Namco ha da poco pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato ad una suona nuova IP. Guardiamolo insieme.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di oggi la grande software house giapponese, Bandai Namco, ha pubblicato un piccolo ma devo ammettere interessantissimo teaser trailer di un nuovo misterioso progetto che però sarà annunciato solamente la prossima settimana.

La società ha deciso di pubblicare questo nuovo teaser trailer intitolato:#PreparetoDine – New Project Teaser Trailer. Oltre al breve filmato Bandai Namco, ha anche pubblicato l’immagine che potete ammirare all’inizio dell’articolo, che riporta una data esatta: Aprile, 20, 2017. I due indizi ovviamente stanno a significare che la software house giapponese ha intenzione di annunciare un nuovo titolo che stranamente viene annunciato storpiando in senso amichevole un motto molto famoso “Prepare to Die“, parole ben note ai più accaniti giocatori di Dark Souls.

Nel mentre ci arroventiamo la mente nel pensare a quali punti in comune potrebbero avere Dark Souls e questa nuova IP, vi lasciamo alla visione del teaser trailer #PreparetoDine – New Project Teaser Trailer, che abbiamo postato come sempre per voi proprio qui sotto. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=CZU_q0wT39g

Cosa ne pensate di questo misterioso trailer? Pensate anche voi che questo gioco possa essere collegato alle vicende del bellissimo Dark Souls o il titolo è semplicemente una parodia del grande titolo sviluppato da From Software? Non ci resta che attendere il prossimo 20 aprile.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!