VideogiochiGuide

Back 4 Blood – Guida a come sbloccare tutti i personaggi

Il valzer di sangue e infezioni è finalmente iniziato con Back 4 Blood, opera che ci vedrà impegnati a respingere orde di zombie assetati di sangue con una campagna cooperativa ben congegnata e con una nuova modalità PvP. In questa guida vi indicheremo come sbloccare tutti i personaggi di Back 4 Blood, per essere davvero pronti a tutto!

Prima di continuare, vi ricordiamo che il titolo utilizza una nuova struttura molto interessante per gestire i personaggi, sfruttando un mazzo di carte che potrete ampliare e modificare man mano che giocate (qui la nostra guida dedicata). Se non l’avete fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco!

Guida: sbloccare tutti i personaggi in Back 4 Blood

Quando inizierete il gioco, solamente 4 degli 8 personaggi saranno giocabili, tuttavia per ottenere i 4 rimanenti don dovrete faticare più di tanto. I personaggi iniziali sono Walker, Evangelo, Mà e Holly.

back 4 blood anteprima sterminatori

Per sbloccare invece Karlee, Jim, Doc e Hoffman dovrete semplicemente completare il primo capitolo dell’Atto 1 del gioco: si tratta del capitolo introduttivo del gioco, che oltre ad introdurci nelle meccaniche, ci aiuterà a comprendere meglio quale sia il setting narrativo, perché si è arrivati a una situazione simile, e soprattutto come la civiltà si è organizzata per resistere all’oppressiva minaccia (e chiaramente il nome del capitolo, per dare il bentornato alle abominevoli creature, è “Il Ritorno del Diavolo“).

Questo capitolo è composto da 4 livelli relativamente brevi, che dovremo completare nella loro interezza (possibilmente nel loro ordine) per sbloccare la cutscene che vedrà unirsi tutti e 8 i personaggi. I livelli, in ordine, sono Reviviscenza, Tunnel di Sangue, Treno del dolore e Il Crocevia. Già, tutti nomi molto rassicuranti. Una volta che avrete finito con queste “commissioni”, potrete sbizzarrirvi e buildare con le carte i vostri mazzi, rendendo i vostri Sterminatori delle vere e proprie macchine da guerra ammazzazombie!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche