fbpx
VideogiochiNews

The Sinking City torna a mostrarsi con un nuovo video diario

Nel corso della giornata odierna, Bigben e Frogwares Studio hanno mostrato un nuovo video diario dedicato a The Sinking City, titolo a sfondo horror/investigativo che punta ad immergervi nel cuore dei folli universi creati da H.P. Lovercraft. Il video diario, sottotitolato in italiano, si concentra in particolar modo sul modo in cui il team di sviluppo si sia approcciato nel mondo di Lovecraft e di come lo abbia poi riprodotto in The Sinking City.

In The Sinking City, i giocatori dovranno impersonare i panni di un detective privato che indaga sulla scomparsa di una spedizione nella città immaginaria di Oakmont, nel Massachusetts. Oakmont è una città che sta vivendo inondazioni senza precedenti a causa di strane forze soprannaturali, lasciando una grande parte della città sommersa. Sulla sua strada i giocatori incontreranno società segrete, pericoli, intrighi e creature mostruose.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che The Sinking City è attualmente atteso su PC nel corso del 2018.

LEGGI ANCHE  Un nuovo Fallout non prodotto da Bethesda? Sembra possibile
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %