Avengers Project: sarà un action fortemente basato sull’online?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Da quando Square Enix ha annunciato Avengers Project, in collaborazione con Marvel, non si hanno quasi più avuto notizie riguardo allo sviluppo del titolo. Però proprio ieri sono arrivati tanti dettagli, tramite un comunicato stampa di Square Enix

Avengers Project

Un annuncio di lavoro pubblicato dalla casa autrice di Rise of the Tomb Raider sembra potrebbe aver svelato alcuni interessanti dettagli su Avengers Project. La software house è attualmente alla ricerca di un Lead Level Designer, il quale sia capace di creare un gioco bilanciato e che sia consapevole delle implicazioni che conseguono da un gameplay in multiplayer online.

In un secondo passaggio, viene specificato che la compagnia è alla ricerca di un Combat System Designer, il quale dovrà costruire un “combat system che si applichi direttamente ad un gioco action in terza persona con sistema cover based“.

Cosa ne pensate di tutte queste informazioni su Avengers Project?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.