Avengers: Endgame uscirà nuovamente in tutto il mondo

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’incredibile successo di Avengers: Endgame a livello di critica e pubblico, che lo ha consacrato probabilmente come il miglior film di sempre sui supereroi, e dopo aver fatto quello che nessun altro film dal 2009 ad oggi era riuscito a fare, ovvero superare al botteghino il colossal Avatar di James Cameron, i fratelli Russo ci riprovano nuovamente provando a bissare il successo già ottenuto riproponendo al cinema l’opera Marvel con l’aggiunta di nuove scene post-credit non inserite nella prima release del film.

Inizialmente la “nuova” pellicola, denominata Bring Back Event, era prevista per il solo mercato americano e alcuni paesi nel resto del mondo senza specificare quali fossero coinvolti. Il dubbio è stato finalmente sciolto dai fratelli Russo attraverso il loro account Twitter ufficiale:

“Guarda Avengers: Endgame prima che lasci di nuovo le sale… Agisci in fretta per avere questo poster esclusivo e guarda il messaggio iniziale di Anthony Russo, una scena inedita non completa e uno sneak peek di Spider-Man: Far From Home. Questa è una release globale!”

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1143576766151368706

In particolare, le scene aggiuntive saranno composte da una scena eliminata con protagonista l’Incredibile Hulk di Mark Ruffalo; un sentito tributo a Stan Lee; e infine uno sneak peek anticipativo di quanto vedremo in Spider-Man: Far From Home.

Disfatto ogni dubbio sulla possibile release italiana e cosa ci mostrerà una volta terminata la pellicola, l’unica cosa rimasta è attendere il 10 luglio per poter tornare nuovamente in sala e godere ancora una volta dello scontro finale tra il bene e il male.

Avengers: Endgame

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!