Nelle ultime ore è trapelata online la copertina del nuovo numero di Empire in versione spagnola. Nella cover ( visibile in fondo alla notizia) possiamo vedere per la prima volta Thanos nel nuovo capitolo Avengers: Endgame. Questa è la prima volta che rivediamo Thanos dalla fine di Avengers: Infinity War. Infatti, nonostante sia il villain principale anche di questo atteso sequel, non è mai apparso “di faccia” nei trailer rilasciati finora. E’ interessante notare che il titano pazzo indossa un guanto dell’infinito completamente integro. Guanto che era distrutto alla fine di Infinity war. Che sia una conferma dei viaggi nel tempo nella pellicola?
La sinossi del film:
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze.
Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Nel cast troviamo tra gli altri Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson.