Avengers: Endgame, i nuovi poster mostrano i caduti e i sopravvissuti allo schiocco di Thanos

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore sono stati pubblicati i nuovi character poster di Avengers: Endgame. I protagonisti di queste immagini sono i vari eroi, sia quelli defunti che quelli sopravvissuti, allo schiocco del titano pazzo Thanos.

Tra le presenze confermate troviamo Tessa Thompson(Valchiria) Jon Favreau (Happy Hogan). Entrambi questi personaggi sono evidentemente sopravvissuti al disastro, infatti i loro volti sono a colori, al contrario dei vari eroi caduti, ritratti in bianco e nero.

Di seguito trovate tutti i vari poster.

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.