Avengers 4: Evangeline Lilly paragona il film alla quarta stagione di LOST

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

L’attrice Evangeline Lilly, che insieme a Paul Rud vedremo in azione nel film Ant-Man and The Wasp, ha dichiarato durante un’intervista che i viaggi nel tempo saranno una componente fondamentale in Avengers 4; tanto da paragonare il film alla quarta stagione della famosissima serie tv LOST di cui lei era protagonista.

“Quando mi hanno parlato di Avengers: Infinity War (e di Avengers 4) e della direzione che la storia avrebbe preso, c’è stato un momento in cui ho realizzato di vivere un vero e proprio deja vù con LOST. Mi ha ricordato molto la quarta stagione, in cui tutto cambiava prospettiva e si perdeva ogni riferimento, come se sotto ai piedi il terreno si stesse sgretolando. E ovviamente noi avremo un ruolo in tutto ciò.”

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.