Avalanche Studios annuncia theHunter: Call of the Wild

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Avalanche Studios ha con piacere annunciato ufficialmente theHunter: Call of the Wild, titolo open world improntato sulla caccia che arriverà su PC nel corso del prossimo anno. Stando alle parole dei talentuosi sviluppatori il titolo dovrebbe godere di una enorme mappa open world di circa cinquanta miglia quadrate, dedicate sia alla corposa esperienza in singolo giocatore che a quella competitiva e cooperativa.

theHunter: Call of the WildLo studio per l’occasione ha rilasciato un trailer e delle immagini, che come sempre trovate in calce alla news. Il titolo sembra molto promettente e si preannuncia come l’esperienza di caccia definitiva, grazie anche alla combinazione di modailità singole e multigiocatore. Non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie di theHunter: Call of the Wild.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.