Attack on Titan: Wings of Freedom, pubblicato un nuovo trailer

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Koei Tecmo ha pubblicato sul suo canale Youtube, un nuovo trailer (che potrete guardare in calce all’articolo) di Attack on Titan: Wings of Freedom, titolo ispirato alla celebre serie animata L’Attacco dei Giganti edita in Italia da Dynit. Il breve video mostra in trenta secondi alcune cutscene ricreate dall’anime giapponese in lingua originale, sottotitolate in inglese. Il gioco uscirà in Europa il prossimo 26 Agosto 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbos One e Steam.attack-on-titan-wings-of-freedom_ps4-7537Attack on Titan: Wings of Freedom segue le vicende della prima stagione di Attack on Titan e si concentra sui suoi vari personaggi chiave, mettendo il giocatore in una posizione in cui potrà vivere in prima persona quello che accade in questo mondo. Il gioco è ambientato in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre. Voi avete seguito la serie? Acquisterete il gioco?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.