Attack on Titan: gameplay della versione PlayStation 4

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Hisashi Koinuma e Tomoyuki Kitamura, rispettivamente producer e game director di Attack on Titan, in occasione di una sessione di streaming su Nico Nico hanno mostrato ben venti minuti di gameplay della versione PlayStation 4 del titolo sviluppato da Koei Tecmo ed Omega Force.

Protagonisti del filmato sono Mikasa e Levi che, grazie al movimento tridimensionale, si muovono da una parte all’altro dello schermo in un serrato scontro con dei temibilissimi Giganti.

Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 18 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita; in Occidente sarà invece disponibile nel corso del 2016. Per ulteriori aggiornamenti in merito restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!