Attack on Titan: mostrati 30 minuti di gameplay al Taipei Game Show

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Omega Force, celebre team di sviluppo di titoli dal calibro di Dynasty Warriors, Samurai Warriors, Hyrule Warriors e Dragon Quest Heroes, in occasione del Taipei Game Show ha mostrato ben 30 minuti di video gameplay dedicati ad Attack on Titan.

Il titolo, ripreso dal manga e sopratutto dall’anime che tanto sta facendo bene anche in Italia narra la storia di Eren e dei suoi compagni ambientato in un mondo funestato da orridi Giganti, è un classico gioco d’azione in terza persona e sarà disponibile da febbraio in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita; in Occidente invece sarà disponibile nel corso del 2016. Di seguito il filmato, buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!