Attack on Titan 2 si arricchisce con la nuova modalità Expulsion

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Koei Tecmo ha annunciato di aver pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito dedicato ad Attack On Titan 2 che ha portato all’aggiunta della cosiddetta modalità multiplayer Expulsion.  Come spiegato dal team di sviluppo, grazie a questa nuova modalità di gioco sarà possibile competere in una sfida da un minimo di due fino a un massimo di otto giocatori nella quale a vincere sarà quello che sconfiggerà più giganti entro il tempo limite.

Attack on Titan 2 è un titolo action hack and slash basato sull’apprezzatissimo manga nato dalla mente di Hajime Isayama che permette di vivere la storia delle prime due stagioni dell’opera cartacea. Il gioco è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.