VideogiochiNews

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, un video mostra gli attacchi concatenati

Koei Tecmo ha diffuso nuove interessanti informazioni sul combat system dell’atteso Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey; in particolar modo, le novità si focalizzano sull’interessante sistema dei Chain Attack, che permetterà ai nostri personaggi di infliggere devastanti danni anche ai nemici più coriacei. Nello specifico, utilizzando i giusti attacchi e le giuste abilità, i nostri eroi avranno modo di riempire la barra Linkage: una volta riempita, essa permetterà la cosiddetta Chain Burst, una modalità che permetterà a tutti i membri del gruppo di collegare attacchi e infliggere danni devastanti in un unico devastante colpo finale.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious JourneyAtelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, per la prima volta nella serie, vanterà l’uso di armi secondarie; in aggiunta alle armi principali, ogni personaggio sarà in grado di equipaggiare sino a due armi secondarie, con la possibilità di utilizzare diverse abilità e infliggere diversi tipi di danno.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche