Asterix & Obelix XXL2: svelata la data di lancio negli USA!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Microids ha svelato oggi la data di lancio ufficiale di Asterix & Obelix XXL2 che, in Nord America, farà la felicità di ogni possessore di Nintendo Switch a partire dal prossimo 29 novembre.

Negli States non è prevista la vendita della Special Edition ma pare che, in ogni caso, il titolo sarà acquistabile anche in versione fisica, oltre che all’essere disponibile in digital download tra le pagine del Nintendo eShop.

Ancora nessun dettaglio, purtroppo, sulla data di lancio del titolo in Italia.

In Asterix e Obelix XXL2, i giocatori partono per un’avventura a Las Vegum insieme gli inseparabili Asterix e Obelix, senza dimenticare il loro fedele compagno Dogmatix, che fa anche la sua parte per aiutare a combattere gli eserciti dei legionari romani! I giocatori potranno passare liberamente tra i due Galli per sfruttare al meglio le loro caratteristiche: Asterix usa la pozione magica per aiutarlo a superare le orde romane, e può farsi strada attraverso gli spazi più piccoli con facilità, mentre Obelix usa la sua incredibile forza distruggere ostacoli apparentemente invalicabili.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!