Assassin’s Creed Valhalla: si potrà alternare fra Eivor maschio e femmina

Assassin's Creed Valhalla arriverà il 17 novembre e permetterà di cambiare a piacimento il sesso del personaggio di Eivor.

Claudio Baldacci
Di
Claudio Baldacci
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Durante l’Ubisoft Forward del 12 luglio sono emersi nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla. Il dodicesimo capitolo della saga del famoso marchio Ubisoft , che vedrà la luce il prossimo 17 novembre, e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox OnePC e Google Stadia. Oltre materiale già pubblicato nei giorni precedenti, grazie al quale abbiamo ricevuto alcune anticipazioni, sono stati mostrati ben 30 minuti di filmato, in cui abbiamo potuto apprezzare la presenza del personaggio di Eivor sia in versione maschile che femminile. Ubisoft ha specificato che sarà possibile passare da una versione all’altra in ogni momento. Entrambi i sessi sono considerati canonici, e già nel capitolo Assassin’s Creed Odyssey li avevamo potuti vedere attraverso Kassandra e Alexios, anche se la scelta veniva relegata alla fase iniziale dell’avventura.

Il sequel ha scelto quindi un approccio diverso, per cui lo switch sarà possibile tramite il menù del gioco e, secondo le anteprime, per via dell’utilizzo dell’Animus. Del personaggio quindi, muteranno naturalmente l’aspetto e la voce. Si tratta di una notizia davvero interessante, ma ora non resta che attendere il 17 novembre per poter finalmente mettere mano su Assassin’s Creed Valhalla. Speriamo quindi che i difetti dei precedenti capitoli siano stati colmati, e che la software house riesca quindi a proporci un titolo di successo.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.