Assassin’s Creed Valhalla: arrivano conferme riguardanti il parkour

Viene ufficialmente confermata in Assassin's Creed Valhalla la dinamica di gioco del parkour, attraverso ulteriori informazioni.

Filippo Naldi
Di
Filippo Naldi
www.hoteldelamontagne.com
News
Lettura da 2 minuti

A seguito dei vari rumor e dei trailer usciti riguardanti il prossimo capitolo di Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla, giunge una nuova notizia direttamente dai creatori del gioco; la dinamica del parkour sarà effettivamente presente nel nuovo titolo. Va anche detto che l’interesse degli sviluppatori, nel farci arrivare le notizie, non accenna a mancare, quindi potremo aspettarcene delle belle in futuro. Secondo il direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla, Ashraf Ismail, infatti:

Quando si tratta di parkour, il grande riflesso con il parkour, ma anche con la furtività e il combattimento, con gran parte del nostro gameplay di base in questo gioco, dovevamo creare luoghi che facessero brillare quegli elementi. Ci sono molti sforzi nella progettazione del livello in cui abbiamo sviluppato uno scopo esplicito in qualsiasi posizione o area che stiamo cercando di costruire per dire, sì, puoi correre sul terreno e puoi fare tutto ciò di cui hai bisogno forse da terra, ma sai cosa? Se decidi di salire, se decidi di essere un predatore dall’alto, vedrai il valore, vedrai il vantaggio che hai.

Le parole di Ubisoft lasciano trasparire ulteriori dettagli sul nuovo Assassin’s Creed, e ci chiediamo quindi, quando potremo finalmente mettere le mani su questo titolo che sta suscitando un certo scalpore?

Condividi l'articolo
www.hoteldelamontagne.com