Assassin’s Creed Valhalla: il sito del gioco svela la componente online

Sul sito ufficiale di Assassin's Creed Valhalla è stato rivelato che il titolo non avrà il multiplayer, ma vi sarà comunque una componente online.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Negli ultimi giorni, in seguito al reveal ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardo al gameplay nel gioco. Nello specifico, sul sito dedicato a questo nuovo capitolo della saga targata Ubisoft, sono presenti alcuni chiarimenti sulle meccaniche che saranno introdotte nel gioco, tra cui anche alcuni dettagli per quanto riguarda la componente online del titolo. Parliamo di online e non di multiplayer, dal momento che quest’ultimo non sarà presente.

Sul sito del gioco è infatti possibile leggere che in Assassin’s Creed Valhalla sarà possibile creare e personalizzare il proprio razziatore vichingo per poi condividerlo con gli altri giocatori. Il giocatore potrà quindi reclutare i combattenti ideati dagli altri utenti, che potranno quindi aiutarlo in battaglia.

Condividi il tuo razziatore vichingo personale

Recluta mercenari creati da altri giocatori o crea, personalizza e condividi online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è atteso per la fine dell’anno in corso su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Il primo video gameplay del nuovo titolo sviluppato da Ubisoft verrà mostrato il 7 maggio nel corso del prossimo Inside Xbox.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!