Assassin’s Creed Valhalla: il sistema di doppia impugnatura sarà flessibile

In un filmato rilasciato da Ubisoft, il direttore creativo del gioco ha svelato un'interessante dettaglio di Assassin's Creed Valhalla.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

In queste ore è stata confermata un’interessantissima chicca su Assassin’s Creed Valhalla: le opzioni di doppia impugnatura permetteranno al giocatore di raddoppiare quasi qualsiasi arma: sarà infatti possibile impugnare anche due scudi, se lo si desidera. Il direttore creativo Ashraf Ismail ha menzionato il sistema a doppia impugnatura dell’opera di Ubisoft in un filmato dedicato ai commenti degli sviluppatori. In particolare, Ismail ha parlato della possibilità di scegliere di utilizzare due scudi in contemporanea, il che potrebbe ipoteticamente permetterci di tuffarci nel vivo della battaglia devastando chiunque ci intralci. Di seguito, le sue parole:

L’ascia da lancio è un’abilità che sarà presente nel gioco. Questa sarà una notizia decisamente gradita per i fan di God of War, che probabilmente hanno sviluppato un certo apprezzamento per l’iconica Ascia del Leviatano di Kratos. La doppia impugnatura è una parte molto importante del gioco: in sostanza sarà possibile combinare qualsiasi arma sia in nostro possesso, anche due scudi.

Oltre a questo, Ismail ha fatto notare che i combattimenti saranno particolarmente brutali. Secondo la sua opinione, un gioco a tema vichingo necessita di un combattimento abbastanza convincente quanto brutale allo stesso tempo. Consigliamo caldamente ai nostri lettori di dare un’occhiata anche agli altri dettagli svelati recentemente sul nuovo Assassin’s Creed Valhalla, il quale è stato particolarmente discusso dopo il rilascio del suo primo trailer ufficiale, che potete trovare qui.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.