Il nuovo Assassin’s Creed Valhalla (qui la recensione), ultimo capitolo della saga targata Ubisoft, continua a essere supportato attivamente dalla software house. Fra nuovi contenuti e interessanti regali e novità, come anche patch correttive che aggiungono talvolta feature attese, gli utenti possono continuamente scoprire delle novità da riscattare. Questa volta, è il turno dell’Armatura di Altair, personaggio ben noto per chi ha già masticato gli altri capitoli della saga di Assassin’s Creed, il quale è stato introdotto proprio nella prima iterazione del brand ormai decennale, datata 2007. Non è tutto, perché in palio ci sono anche 300 opali e ricompense del festival di Yule. Scopriamo quindi com’è possibile riscattare il tutto gratis all’interno di Assassin’s Creed Valhalla, su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia).
Come ottenere quindi le succose ricompense? Per fortuna è molto semplice. L’unica cosa che dovrete fare è aprire l’inventario normalmente, usare le freccette per accedere alla sezione store e selezionare il pacchetto per la community, il quale vi darà istantaneamente quanto accennato precedentemente. Per indossare l’armatura di Altair vi sarà sufficiente seguire le novità dell’ultimo aggiornamento legate alla trasmogrificazione, vi lasciamo il nostro articolo di approfondimento al seguente link, in questo modo riuscirete a riportare la leggenda della serie anche nell’ultima iterazione del brand.
Sperando che la guida vi sia risultata utile, e che abbiate ottenuto con successo quanto necessario, ci teniamo in particolar modo a rimandarvi alla nostra sezione specifica dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla, dove potrete accedere a tutte le nostre guide sul gioco, nonché ai vari contenuti di approfondimento, ecco l’apposito link. Vi ricordiamo inoltre che attraverso la sezione guide del nostro portale potrete avere accesso a decine di articoli relativi a tutte le uscite del momento, vi basterà premere qui per accedervi.