Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Misteri di Snotinghamscire

Vi presentiamo oggi la nostra guida relativa ai Misteri della zona di Snotinghamscire, facente parte del recente Assassin's Creed Valhalla.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane Guide Lettura da 3 minuti

Assassin’s Creed Valhalla, dodicesimo capitolo della serie targata Ubisoft, vede al suo interno del gioco (recensione a questo link) un numero davvero importante di collezionabili, che si dividono sia per tipologie, sia per regione. In questa guida in particolare vi indicheremo dove trovare tutti i misteri nella regione della Snotinghamscire.

Al fine di conseguire il Trofeo di Platino o di completare il gioco nella sua interezza, sarà necessario raccoglierli tutti. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata, contenenti nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla.

Pronti a scoprire tutti i Misteri del gioco? Potete consultare il nostro testo dedicato al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1 – Tesoro dell’Inghilterra

A nord, vicino alla caverna di Deoraby Soar. Seguite il percorso e usate le piattaforme, entrate nel muro per la chiave. Continuate fino alla statua e saltate oltre le stalattiti.

2 – Volo

Ad Hemthorpe, ecco le risposte:

  1. Sì, con le parole ti intrappolerò e ti metterò a letto
  2. Sono bravo con le mie labbra come lo sono con la mia lingua
  3. Anche se dubito che tu possa prendermi, ti darò una possibilità

3 – Evento Mondiale (An Althing For The Half Crown)

Stessa città, aiutate i bambini a prendere le varie scelte sedendovi.

4 – Cairn

A nord della città, scalate la cascata e usate le pietre.

5 – Evento Mondiale (Nome che verrà)

A ovest, sulla montagna. Ascoltate la loro storia, poi salite la montagna e lanciate la torcia sull’albero.

6 – Evento Mondiale (Uomo di Pietra)

Al centro della regione, parlate e aiutate la bambina con le pietre.

7 – Volo Agarico

Su una roccia, sopra il lago ghiacciato.

8 – Pietre Ferme

Dovrete replicare quelle centrali, rompete il ghiaccio per entrare nella cava.

9 – Pietre Ferme

Al centro della regione, la roccia da replicare è sul retro, dovrete rompere del ghiaccio.

10 – Drengr perduto

A nord-ovest della foresta, su una collina.

11 – Evento Mondiale (Un Invito Cordiale)

Vicino al fiume, parlate con l’uomo e sconfiggete i nemici.

12 – Evento Mondiale (I buoni uomini di Sherwood)

Ad ovest della foresta, vedrete alcuni individui esercitarsi. Sparate al bersaglio di legno, al vaso e alla gallina.

13 – Anomalia dell’Animus

Alla collina Briudun, superatelo.

14 – Evento Mondiale (Un’efficiente Crematura)

A ovest dell’abbazia, nella parte bassa. Parlate all’uomo e muovete il carico, scatenate il fuoco.

15 – Altare delle Offerte

A nord, dovrete offrire 3 pezzi di Titanio.

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Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.