Le varie zone di Assassin’s Creed Valhalla, ultima opera targata Ubisoft di cui trovate al seguente link la nostra recensione, offrono moltissimi collezionabili. Fra oggetti come le Ricchezze, nonché i vari Misteri che popolano ogni zona c’è davvero da sbizzarrirsi. Vogliamo prendere in considerazione oggi gli Manufatti di Rygjafylke, che all’interno di Assassin’s Creed Valhalla sono un totale di 3. Anche se si tratta di pochi oggetti, questi vi aiuteranno senza dubbio a raggiungere il completamento del gioco, o l’ambito trofeo di platino nel caso in cui stiate vivendo l’esperienza da PlayStation.
Speriamo di conseguenza che riusciate a recuperare con successo i 3 Manufatti in questione, sparsi nella zona Rygjafylke. Cogliendo l’occasione, ne approfittiamo anche per rimandarvi alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide sul gioco che approfondiscono Manufatti come i suddetti e moltissimi altri aspetti dell’esperienza.
Pronti a reperire tutti i Manufatti del gioco? Li trovate nella guida accessibile al seguente link.
Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.
Manufatto 1 – Carta volante
Nell’isola sud-occidentale di Rygjafylke, all’interno della città di Stavanger, sul tetto di una delle varie case. Una volte che vi avvicinerete alla carta questa volerà continuamente per diverso tempo, seguitela fino alla fine finché non si fermerà, avrete finalmente recuperato il Manufatto con successo.
Manufatto 2 – Carta volante
Sempre nell’isola sudoccidentale di Rygjafylke, nella città di Stavanger, ancora sul tetto di una casa. Quando vi avvicinerete alla pagina questa volerà, seguitela fino alla fine finché non si ferma proprio come per la precedente, attenzione a non perderla di vista!
Manufatto 3 – Mappa del tesoro
Nel nord-est della regione di Rygjafylke, al piano terra di una casa. Potete semplicemente entrare dalla porta principale e andare verso il tavolo.