Assassin’s Creed Valhalla – Guida a tutti i Manufatti del gioco

In questa guida vi aiuteremo a trovare tutti i Manufatti del nuovo Assassin’s Creed Valhalla, maggiori dettagli nell'articolo.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Una delle parti più complicate e allo stesso tempo più divertenti di Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio la ricerca dei Manufatti (o in generale delle missioni. Questi sono molto importanti non solo ai fini del gioco stesso, ma anche per l’ottenimento dei vari trofei disponibili. In questa guida andremo a proporvi tutte le ricchezze che sarà necessario scovare all’interno di ogni singola regione del titolo Ubisoft: molte sono facilissime, altre sono complicate o addirittura impensabili. Mi raccomando, accertatevi di non mancarne nessuna, soprattutto in momenti del gioco nei quali potreste non tornare più.

ATTENZIONE: Prima di aprire le varie guide, vi ricordiamo che possono contenere spoiler maggiori e minori su Assassin’s Creed Valhalla. Nel caso in cui non abbiate concluso l’esperienza e non vogliate incorrere in anticipazioni di alcun tipo, vi consigliamo di non continuare con la lettura. In caso invece non abbiate questi problemi, potete proseguire qui sotto.

Norvegia

Inghilterra

Vinlandia

  • Vinland (Livello 0): Totale 0 Manufatti

Capanna del Veggente (Sogni)

  • Asgard (Livello 90): totale 0 Manufatti
  • Jotunheim (Livello 190): totale 0 Manufatti

Irlanda (DLC L’Ira dei Druidi)

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.