Assassin’s Creed Valhalla: ecco il primo trailer ufficiale

Dopo i diversi leak delle scorse ore, Ubisoft ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Assassin's Creed Valhalla.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo quasi due anni di attesa dal debutto di Assassin’s Creed Odyssey, di cui trovate al seguente link la nostra recensione, l’iconica saga dello sviluppatore Ubisoft è finalmente pronta a tornare alla ribalta con un nuovissimo capitolo. Parliamo nello specifico di Assassin’s Creed Valhalla, che dopo mesi di leak è stato finalmente svelato nella giornata di ieri in una live dedicata alla creazione di un artwork. Nella giornata di oggi invece, come annunciato, il primo trailer ufficiale del gioco è stato pubblicato su youtube e reso disponibile per tutti gli utenti.

Trovate il suddetto video in copertina all’articolo, il quale mostra il presunto protagonista di Assassin’s Creed Valhalla e delle sequenze di combattimento che vedono i vichinghi e le loro usanze in primo piano, mostrando inoltre l’ausilio della lama celata nella guerra. Purtroppo l’intero video non mostra alcuna fase di gameplay e non abbiamo quindi la possibilità di approfondire ulteriormente quest’aspetto, come anche di chiarire alcuni dubbi posti dall’intera community in merito alla direzione che la saga prenderà con il suo nuovo gioco.

Speriamo quindi che la software house possa comunicare presto ulteriori dettagli sull’opera, fornendo inoltre una data più precisa rispetto alla finestra di lancio compresa, stando a quanto dichiarato, all’interno dell’attuale anno.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.