Assassin’s Creed torna sotto i riflettori con un nuovo gioco da tavolo

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna è stato recentemente annunciato che nel corso di questo novembre varrà avviata una campagna Kickstarter per un gioco da tavolo basato sulla famosa IP targata Ubisoft. Il prodotto, chiamato Assassin’s Creed: Brotherhood of Venice e posto sotto le abili mani di Triton Noir, presenterà al suo interno una campagna, delle meccaniche stealth, combattimenti corpo a corpo, molti assassinii e delle bellissime miniature.

I giocatori prenderanno il controllo di una confraternita veneziana nel 1509 e dovranno affrontare una campagna da oltre venti ore – giocabile da soli o con un massimo di tre amici – che racconterà alcune storie inedite degli assassini veneziani, poste cronologicamente tra Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. Tra le possibilità offerte nella campagna, figurano opzioni per migliorare i personaggi e il quartier generale, oltre alla presenza più o meno marcata di personaggi storici per il brand come, ad esempio, Ezio Auditore.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.