NewsVideogiochi

Assassin’s Creed: Syndicate, Evie non è una risposta alle critiche di Unity

assassin's creed syndicate

Quando uscì Assassin’s Creed: Unity, la Ubisoft venne criticata per l’assenza di un personaggio femminile, rispondendo che introdurre un personaggio femminile richiedeva più tempo e questo fece infuriare i fan.

Assassin’s Creed: Syndicate proporrà, invece, anche una protagonista femminile Evie Frye che, come spiegato dal creative director Marc-Alexis Cote non è stata inserita semplicemente per rispondere alle critiche fatte a Unity.

I cinici saranno cinici ed è un peccato ma ci siamo concentrati così tanto sulla creazione del gioco che volevamo con quei due protagonisti. Non l’abbiamo fatto per risolvere una controversia ma per costruire un grande gioco. Volevamo qualcosa di nuovo e fresco per la serie evitando di raccontare sempre la solita storia“.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche