VideogiochiNews

Scalebound, in origine su wii con i dinosauri

Hideki Kamiya, director di Platinum Games in un’intervista a GameSpot, ci spiega come nel tempo il progetto di Scalebound, nuovo titolo della software house che uscirà in esclusiva per XboxOne, abbia subito vari cambiamente dagli inizi che risalgono addirittura al 2006.

Scalebound

Infatti dall’intervista emergono interessanti curiosità riguardo le origini del titolo che scopriamo previsto inizialmente per Nintendo Wii e con una protagonista donna. Inoltre, invece dei draghi del titolo, inizialmente erano presenti dei dinosauri, controllabili appunto attraverso il wiimote.

Scalebound è atteso per la fine del prossimo anno su XboxOne.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche