Assassin’s Creed Shadows: una modalità Co-Op potrebbe arrivare nel post-lancio

Il nuovo titolo della serie di Assassin's Creed, il cui lancio è previsto per febbraio 2025, potrebbe introdurre in futuro una modalità pensata per due giocatori

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

I fan della serie di Assassin’s Creed non saranno certamente rimasti contenti dell’annuncio di rinvio del nuovo capitolo della serie. Assassin’s Creed Shadows, che sarebbe dovuto approdare sul mercato nel corso del mese di novembre 2024, arriverà, si spera definitivamente, nel corso del prossimo anno.

Nonostante questo infelice rinvio, continuano a circolare informazioni interessanti in merito ai futuri contenuti del titolo: una nuova indiscrezione sembra suggerire che, nella fase di post-lancio del gioco, potrebbe venire introdotta una nuova e interessante modalità.

Assassin's Creed Shadows

Tom Henderson, considerato un affidabile insider per quanto riguarda il mondo Ubisoft, rivela che, stando alle sue fonti, dovrebbe approdare in seguito al lancio del gioco una nuova modalità all’interno dello stesso: una modalità pensata per due giocatori.

Data la struttura duale del titolo, che permetterà al giocatore principale di vestire i panni di uno o dell’altro personaggio, in base ovviamente alle proprie esigenze del momento, questa modalità appare essere uno sviluppo più che naturale della struttura del gioco in sé.

Si tratta, tra l’altro, di un’ipotesi più che plausibile se teniamo conto del fatto che, nel 2025, dovrebbe venir lanciato definitivamente Assassin’s Creed Invictus, un titolo della serie pensato interamente in multigiocatore.

Nella più probabile delle ipotesi, all’interno della modalità Co-op di Shadows controlleremo contemporaneamente Naoe e Yasuke, i due dibattuti protagonisti del titolo in arrivo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.