Assassin’s Creed: prossimo capitolo ambientato in Egitto?

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

Ci è giunto in redazione questo rumor: Ubisoft avrebbe scelto di non rilasciare il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed quest’anno, posticipandolo nel 2017.

assassin's creed logo

Il rumor proviene dal sito Autoomobile ma è apparso in origine sul sito 4chan, da un utente che si è qualificato come sviluppatore della software house francese. Tale individuo, avrebbe riferito che Ubisoft sta lavorando a un rinnovo totale della serie facendo quindi saltare la consueta uscita annuale, preferendo posticipare il tutto a un più distante ma sicuro 2017 e il team al lavoro sul nuovo capitolo sarebbe lo stesso di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Per quanto riguarda l’ambientazione, il prossimo capitolo dovrebbe essere ambientato in Egitto (non ha specificato in quale periodo storico), con la presenza di navi, cavalli e un sistema di acquisizione delle abilità per il pg, con tanto di combat system a mani nude.

Ha infine aggiunto, che anche in questo capitolo non ci sarà una modalità multiplayer. A quanto pare (al momento) non è nei piani di Ubisoft progettare un comparto online, esattamente come avvenuto per Assassin’s Creed Syndicate.

Si trattano ovviamente di pure illazioni, che Ubisoft non ha né smentito né confermato. Restate sintonizzati con noi per possbili aggiornamenti!

Condividi l'articolo