Assassin’s Creed Origins: scoperta una stanza a tema Final Fantasy XV

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti
Gli assassini e Final Fantasy XV si incontrano di nuovo. Dopo il DLC Assassin’s Festival presente nel titolo Square Enix, Ubisoft ha deciso di ricambiare il favore.

Come potete vedere dal video in calce alla news, un utente, sfruttando un cheat nella versione PC di Assassin’s Creed Origins, è riuscito ad introdursi in una stanza segreta a tema Final Fantasy XV. Tramite il filmato potrete vedere il punto preciso per poter rintracciare il luogo. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

https://www.youtube.com/watch?v=nShdr22Alx4

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.