Assassin’s Creed Origins: ritardata l’uscita de La Maledizione dei Faraoni

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha annunciato che la seconda espansione di Assassin’s Creed Origins, nuovo capitolo del brand ambientato nel cuore dell’antico Egitto, subirà un leggero ritardo slittando di una settimana rispetto alla data d’uscita originale, inizialmente fissata per il 6 marzo 2018.

Come riferito dalla famosa società videoludica francese, La Maledizione dei Faraoni sarà quindi disponibile dal 13 marzo e offrirà ai videogiocatori un’intera nuova ambientazione, Aaru, piena di pericolose minacce tra le quali figurano, ad esempio, scorpioni giganti e una versione non-morta di Nefertiri.

Secondo quanto dichiarato da Ubisoft, le motivazioni dietro a questo ritardo sarebbero da ricercare nel desiderio di proporre ai giocatori la miglior esperienza possibile. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che La Maledizione dei Faraoni, gratuita per tutti i possessori del Season Pass, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.