In Assassin’s Creed: Origins ci sarà una missione a tema Final Fantasy XV

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Vi avevamo parlato qualche mese fa dell’annuncio del crossover tra Final Fantasy XV ed Assassin’s Creed: Origins, concretizzato in un episodio a tema (ancora disponibile) per il titolo di Square Enix. Sembra, però, che finalmente gli utenti abbiano scoperto più di un easter egg all’interno dell’ultima fatica di Ubisoft: primo fra tutti, sicuramente, il bassorilievo che trovate in calce all’articolo, che raffigura chiaramente protagonista e antagonista di Final Fantasy XV. Era stata notata, inoltre, la presenza di riferimenti reciproci nei trailer di entrambi i titoli, in cui possiamo rispettivamente riconoscere Umbra ed il simbolo del Credo (riportiamo l’immagine realizzata da Rinoa’s Diary).

Senza dubbio più sostanziosa è, invece, una vera e propria mini quest che i giocatori hanno recentemente scovato all’interno di Assassin’s Creed: Origins, grazie alla quale potremo mettere le mani sulla Spada Ultima, lo Scudo Ziedrich e la cavalcatura Kweh. Dopo un filmato in cui riconoscerete sicuramente due vecchie conoscenze, otterrete gli oggetti sopracitati e potrete sfoggiarli in battaglia come meglio credete.

Siete ancora qui? Ora che lo sapete non vi resta che correre a riscattare la vostra ricompensa!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.