fbpx
VideogiochiNews

Assassin’s Creed: in arrivo il sequel del film

Ancora prima dell’uscita del primo film di Assassin’s Creed, un secondo è già in porto! New Regency, quindi, si sta già dedicando al sequel del film che non arriverà prima di dicembre al cinema. Il secondo film vedrà nuovamente Michael Fassbender (il quale ha avuto due nomination agli Oscar), nei panni del protagonista. Il noto attore sarà anche produttore tramite la sua DMC Films. Matt Phelps offrirà il proprio contributo come supervisore per conto di Ubisoft, mentre Pam Abdy farà lo stesso per New Regency.

Assassin's Creed

Assassin’s Creed è un film d’azione e avventura il cui cast può contare sulla presenza di Marion Cotillard, che ha recentemente lavorato con Fassbender per MacBeth. Il film vede come protagonista Callum Lynch, un uomo che scopre di discendere da un’antica associazione di assassini in guerra con guerrieri templari ed un macchinario gli permette di rivivere i ricordi del suo antenato Aguilar, spagnolo del quindicesimo secolo.

 

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows: nonostante le lamentele, vende alla grande
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %