Recentemente si è scoperto che il film di Assassin’s Creed, racconterà la storia di Callum Lynch e del suo antenato Aguilar, invece di essere ispirati ad uno dei tanti videogiochi.
Dopo aver appreso questa notizia in molti si chiedevano se il Film di Assassin’s Creed fosse realmente legato alla storia fin qui mostrata dai videogiochi, o se si discostasse dalla serie, ma Aymar Azaizia di Ubisoft ha tranquillizzato gli utenti, dicendo che il film condividerà lo stesso universo dei videogiochi sin qui prodotti. Inoltre Aymar ha ulteriormente chiarito che:
“Gli elementi nel film hanno le medesime conseguenze dei nostri giochi, fumetti e libri”. Aggiungendo che il film racconterà una storia diversa nuova di zecca con nuovi personaggi, ma molto probabilmente sarà possibile ritrovare comunque volti familiari.
“Troverete un sacco di elementi del nostro franchising!”.
Prima di salutarvi dunque vi ricordiamo che il film di Assassin’s Creed è previsto in uscita solamente per dicembre 2016. Rimanete con noi per seguire in diretta tutti gli sviluppi di questa vicenda.