Nel corso dell’ultima conferenza finanziaria di Activision-Blizzard, il CEO della società, Eric Hirshberg, ha parlato anche di Destiny e della sua prossima espansione in arrivo dal titolo “I Signori del Ferro”, affermando buonissimi propositi sul piano dei pre-ordini del DLC che ricordiamo sarà reso disponibile soltanto per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.
Stando dalle parole di Hirshberg, il numero dei pre-ordini de “I Signori del Ferro” avrebbe superato le ben più rosee aspettative societarie, scavalcando addirittura in tempi record la cifra ottenuta con “Il Re dei Corrotti”, l’ultima espansione rilasciata per il titolo targato Bungie; inoltre il CEO sostiene che è molto importante ascoltare le richieste dei fan, ma ancora di più è cercare di mantenere fede alle loro aspettative in fatto di contenuti offerti. Parlando invece in ottica futura, la maggior parte degli sviluppatori è attualmente al lavoro su un prossimo capitolo di Destiny e Hirshberg ha affermato che farà il suo debutto per il prossimo anno e sarà qualcosa di sensazionale.
Vi informeremo come sempre per ulteriori sviluppi su quest’ultimo argomento, ricordandovi nel frattempo che i pre-ordini per il DLC “I Signori del Ferro” sono ancora disponibili e l’uscita ufficiale è prefissata per il 20 settembre 2016 solo per le piattaforme sopra citate in apertura di notizia. Ricordiamo inoltre che grazie al pre-ordine è possibile ricevere come bonus il Gjallarhorn dei signori del ferro con l’astore.