In arrivo un nerf per Widowmaker e nuovo eroe su Overwatch

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Ormai, dopo quasi un mese intenso di gioco su Overwatch, molti players hanno provato sulla loro pelle le gioie e i dolori di ogni eroe. Sono già arrivate le prime richieste di nerf per quanto riguarda alcuni personaggi, considerati troppo difficili da contrastare in game. Nel mirino del team di sviluppo c’è proprio Widowmaker: a quanto pare sono iniziati i primi lavori mirati a renderla meno frustrante nelle partite, date le richieste di bilanciamento del personaggio da parte dei giocatori.  Jeff Kaplan, il game director, ha scritto sul forum di Overwatch “Abbiamo già delle idee pronte e dei test interni per capire se questo possa rendere il personaggio ancora giocabile ma meno frustrante.

overwatch2

Contemporaneamente, continuano a farsi sempre più forti le voci riguardo il nuovo possibile eroe Sombra. Diversi indizi sparsi nelle mappe e lasciati dagli eroi che già conosciamo, fanno pensare che sia in arrivo un nuovo personaggio. C’è chi dice che sia la madre di Pharah, o addirittura un nuovo villain, dato che questo nome viene spesso nominato da Reaper. In ogni caso, qualcosa bolle in pentola in casa Blizzard e lo stesso Kaplan ha lasciato trapelare dei particolari rivelatori: “Abbiamo inserito parecchi “aiuti” dentro e fuori dal gioco per aiutarli a delineare meglio il suo profilo. Spero solo che continuo a cercare perché non hanno ancora scoperto tutto.”
Siamo tutti in attesa di novità, sia per quanto riguarda i nerf sia per i nuovi eroi. Anche voi siete curiosi di sapere chi sia Sombra? Siete d’accordo sul nerfare Widowmaker? A vostro parere quale altro eroe meriterebbe un re-work? Scrivete un commento qui sotto, oppure sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.