In arrivo un DLC per la storia di Star Wars Battlefront II?

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Star Wars Battlefront II è stato uno dei titoli più discussi dell’ultimo periodo, questo a causa di tutte le polemiche nate per via delle numerose microtransazioni presenti nel gioco, che ne hanno portato una rimozione temporanea. Lo studio di sviluppo Criterion Games, impegnato nella progettazione del gioco insieme a Motive Studios e DICE, ha rivelato, tramite Twitter, di star pensando a quali saranno i prossimi DLC che verranno rilasciati per il loro prodotto, senza escludere la possibilità di un contenuto aggiuntivo dedicato alla modalità single player.

Traducendo, ciò che si legge su Twitter è:

Abbiamo già modificato alcuni dei nostri piani per futuri DLC, qui in Criterion, viste le richieste che abbiamo ricevuto per nuovi contenuti offline fin dal lancio del gioco.
Stiamo lavorando a ciò che questi contenuti potrebbero essere, ma certamente non ignoriamo le richieste dei giocatori

Dopo tutte le critiche ricevute a causa della natura pay-to-win del gioco al momento del suo rilascio, creare un contenuto rispettante le richieste dei fan sarebbe una buona mossa per riprendersi. In attesa di ulteriori novità, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.