Nei mesi scorsi IO Interactive, come ben ricorderete, è stata al centro di importanti vicende. Infatti la suddetta software house si è infatti vista vendere dalla sua casa madre, Square Enix, riuscendo a mantenersi indipendente e tenendo stretti i diritti sull’Agente 47. Proprio parlando di Hitman, il prossimo 24 ottobre Io Interactive farà un grosso annuncio.
“Segnatevi questa data sul calendario: 24 ottobre”, si può leggere sulla loro pagina Facebook. “Quella è la data di quando riveleremo un nuovo contenuto per il gioco“. Che cosa sveleranno? Sappiamo di già dagli sviluppatori che non si tratta di una stagione 2 di Hitman: “l’imminente contenuto non è la Stagione 2, lo diciamo per mantenere le aspettative sotto controllo”.
Molto improbabile, anche se non impossibile, pensare che lo studio di sviluppo dedichi un giorno intero per svelare nuovi contratti per il famoso titolo. Che si tratti, quindi, di un nuovo episodio extra per le vicende dell’Agente 47, oltre ai sei facenti parte della prima stagione del titolo?