In arrivo una nuova patch per Mortal Kombat XL

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tra soli tre giorni arriverà una nuova patch di bilanciamento per Mortal Kombat XL. Ad annunciare l’arrivo di questo nuovo aggiornamento è stato Ed Boon di NetherRealm che sul proprio profilo Twitter ha dichiarato che il 4 ottobre in concomitanza con l’uscita del picchiaduro su PC arriverà anche questa patch di bilanciamento utile a ripristinare alcune situazioni apparentemente sbilanciate tra alcuni campioni del gioco.mortal-kombat-xl1Per presentare e spiegare al pubblico cosa apporterà questa già attesa patch Tyler Lansdown e Derek Kirtzic di NetherRealm il prossimo 3 ottobre compariranno in un nuovo livestream, nel quale spiegheranno personaggio per personaggio cosa l’aggiornamento cambierà. Tra i piccoli spoiler usciti sempre da Ed Boon è trapelato che Alien verrà nerfato mentre Goro e Shinnk saranno potenziati e riportati su livelli di gioco ottimali.

Se anche voi siete curiosi di saperne di più sull’aggiornamento a breve in uscita di Mortal Kombat XL, potrete assistere al livestream sul canale ufficiale Twitch di NetherRealm il prossimo 3 ottobre alle ore 22.00, o aspettare il nostro consueto articolo dedicato. Prima di salutarvi e rimandarvi all’appuntamento del prossimo 3 ottobre vi ricordiamo che Mortal Kombat XL è già disponibile nelle due versioni PlayStation 4 e Xbox One e arriverà in versione PC dal prossimo 4 ottobre.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!