Notizie interessanti per tutti i giocatori di DOTA 2. Infatti, con il nuovo DOTA 2 International Battlepass, contenuto aggiuntivo che costa 9.99 o 36.99 dollari (quest’ultimo solamente se si vuole saltare direttamente al livello 75 ed ai suoi vantaggi), i giocatori potranno godere di parecchie aggiunte:
- Immortal Treasure I
- Immortal Treasure II
- Immortal Treasure III
- The International 2017 Music Pack
- The International 2017 Cursor Pack
- Evolving Courier Level 1
- Evolving Ward Level 1
- Seasonal Terrain – Spring
- Jakiro Taunt – ‘Fluid Mechanics’
- Battle Cup Entry Ticket
- 5x Player Card Packs
Ma non è tutto, visto che insieme alla lista di extra riportati sopra, c’è una grande novità: il pass ci darà accesso ad una campagna multiplayer chiamata Siltbreaker. Sul sito ufficiale del titolo viene anche riportato:
In arrivo più tardi questo mese, con un secondo e ultimo atto previsto per luglio, questa inedita campagna vi chiede di unirvi con un massimo di tre amici o alleati conosciuti online per combattere attraverso ambientazioni piene di temibili mostri, insidiose trappole e altre minacce letali. Dovrete lavorare insieme per trovare anche solo la più piccola speranza di sopravvivere.
Tutto ciò ha già stuzzicato la curiosità degli utenti di questo famosissimo MOBA: e chissà se grazie a questa aggiunta il gioco riuscirà a vedere l’arrivo di molti altri giocatori..