Marvel vs Capcom Infinite: annunciata una serie di Funko Pop!

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 1 minuti

Dopo aver parlato proprio ieri, in questo articolo, dell’uscita di una serie Funko Pop! dedicata a Crash Bandicoot, continuiamo oggi con una nuova sorpresa. Oggi infatti è stato servito il bis, con l’annuncio di una nuova linea di statuine da collezione, questa dedicata a Marvel vs Capcom Infinite. Il tempismo è ottimo, dato che il nuovo capitolo della serie sviluppato da Capcom, vedrà la luce il prossimo 19 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

La serie di Funko Pop! sarà composta da 16 statuette vendute in coppie, e non acquistabili singolarmente. Queste 16 statuine raffigureranno però solo 8 personaggi (4 coppie), mentre le restanti saranno niente meno che le versioni alternative di esse, che andranno a cambiare semplicemente il colore del loro vestito. Le coppie di personaggi disponibili saranno:

  • Chun-li e Captain Marvel
  • Mega Man e Rocket Raccoon
  • Strider e Gamora
  • Ultron e Sigma

Prima di mostrarvi le immagini di questa nuova linea, vi ricordiamo che anche questa serie come quella di Crash Bandicoot dovrebbe essere disponibile a novembre, e come al solito non è sicuro che le versioni alternative di ciascuna coppia arrivino anche in Italia.

Condividi l'articolo