fbpx
VideogiochiNewsGeek ZoneTecnologiaHi-Tech

In arrivo dei titoli VR per Marvel Games, confermato dal presidente

Marvel La Grande Alleanza

Ormai la tecnologia VR sta prendendo piede molto velocemente tra i videogiocatori, anche se ci sono ancora pochi titoli da giocare effettivamente. Tuttavia, il parco titoli di questo settore potrebbe espandersi prossimamente con dei videogiochi targati Marvel; o almeno, questo è ciò che annuncia il presidente di Marvel Games. L’universo Marvel infatti sta ottenendo dei riscontri positivi nel campo videoludico molto lentamente, ma piano piano sta ottenendo la sua fetta di mercato: durante gli anni abbiamo visto decine di titoli dedicati a questi supereroi, anche se solo ultimamente si sta verificando un boom di questi, forse a causa di una prossima uscita di un gioco dedicato a The Avengers.

Questo sarà sviluppato da Square Enix con Edios Montreal, ma a quanto si dice questo non sarebbe l’unico titolo a cui gli sviluppatori stanno lavorando. In un’intervista Jay Ong, vice-presidente di Marvel per quanto riguarda il settore videoludico ha discusso dell’esperienza videoludica ottenuta grazie al VR, dichiarando:

Abbiamo approfondito parecchio la nostra conoscenza nell’ultimo anno e questa tecnologia offre possibilità davvero incredibili, in termini di esperienze interessanti. Non possiamo confermare niente, ma credetemi che non ci vergognamo di affrontarla.

Ong ha quindi affermato di avere qualcosa in serbo per questo tipo di tecnologia; chissà, magari assisteremo ad un annuncio all’E3…

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Comments are closed.

    0 %