Si chiama Red Carpet Home Cinema ed è il servizio di streaming di film che consente a facoltosi clienti di guardare i film appena usciti al cinema direttamente sul divano di casa. Il servizio creato da Fred Rosen e Dan Fellman, e permetterà di godere sul proprio divano di casa in maniera legale ed al massimo della qualità tutti i film in sala al cinema.
I costi come detto sono per clienti facoltosi infatti si parte dai 1300$ a 2500$ a film a cui va aggiunta la spesa di 13000 $ per l’installazione di un lettore a prova di hacker. Inoltre è richiesta la disponibilità bancaria di almeno 50000 $ su una carta da collegare alla piattaforma. Per ora il servizio è nelle fasi iniziali ed è attivo solo a New York e Los Angeles, è già stato soprannominato dal New York Times il «Netflix per l’1 per cento», ovvero lo streaming per quei super ricchi (l’1% della popolazione globale) che detengono il 99 per cento della ricchezza del pianeta.
Sul sito ufficiale del Red Carpet Home Cinema, è possibile trovare qualche informazione sui titoli già disponibili e, in effetti, ce n’è per tutti i gusti: da Pet Sematary a Shazam! e molti in arrivo tra cui Hellboy, Detective Pikachu e Godzilla KIng of monsters.