Arriva il Monopoly dei Pokémon!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il ventesimo anno dei Pokémon ci sta portando tantissimi titoli per festeggiare l’anniversario di una delle serie di maggior successo della storia videoludica: dopo Pokemon Shuffle per dispositivi Android, iOS e 3DS, dopo il grandissimo successo di Pokémon GO e in attesa dei nuovi capitoli Pokémon Sole e Pokémon Luna, ecco annunciato anche Monopoly: Pokemon Johto Edition.

Monopoly: Pokemon Johto EditionIl gioco da tavola è stato da poche ore annunciato da USAopoly che va quindi ad aggiungersi al già esistente Monopoly: Pokemon Kanto Edition; questa speciale edizione è dedicata ai mostriciattoli tascabili di GameFreak, questa volta precisamente alla seconda generazione introdotta nel 1999 con Pokémon Oro e Argento. Nella confezione sarà incluso un tabellone personalizzato Pokémon, le tipiche carte imprevisto e dei segnalini in metallo con raffigurati Totodile, Togepi, Pichu, Pikachu, Chikorita e Cyndaquil. Al momento Monopoly: Pokemon Johto Edition è disponibile sul portale americano di Amazon al prezzo di 39.99 dollari; ancora nessuna notizia precisa per l’arrivo in Europa ma non dovrebbe tardare molto, con un’uscita che dovrebbe aggirarsi entro questi mesi estivi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.