Arriva la Nintendo Switch OLED limited di Pokémon Scarlatto e Violetto

E' in arrivo una nuova versione limitata a tema Pokémon Scarlatto e Violetto della Nintendo Switch OLED: inoltre c'è un trailer di gameplay.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il prossimo 4 novembre 2022 arriverà in edizione limitata la Nintendo Switch OLED (versione più performante della già ottimale console ibrida della grande N) a tema Pokémon Scarlatto e Violetto.

La console si presenta, come vedrete nel video in calce all’articolo, con la base di colore nera (un po’ come avviene con l’originale) mentre sopra troviamo diversi disegni in stile murales dei tre starter della nuova edizione e diverse scritte che sconfinano i bordi della console stessa andando a colorare anche il retro dei due joycon, rispettivamente di colore violetto ed arancio chiaro.

Sul davanti i due Joycon presentano due loghi a tema, mentre il dock d’appoggio per la connessione alla TV è in grigio chiaro ed ha sullo sportelletto posteriore un tema stile pokeball. Sul davanti ci sono i due pokémon leggendari. Nel corso degli ultimi minuti è apparso anche un nuovo trailer del gioco vero e proprio di Pokémon Scarlatto e Violetto: ve lo lasciamo qui sotto!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.