Army of the Dead: Netflix svelerà presto i primi 15 minuti

Nei prossimi giorni verranno rilasciati in diretta streaming su Netflix i primi 15 minuti di Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder.

Samuel Raciti
Di
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così...
News
Lettura da 3 minuti

Netflix ha appena annunciato tramite canali ufficiali dell’azienda, che prima dell’uscita di Army of the Dead, verranno rilasciati i primissimi 15 minuti del film, il tutto in streaming in anteprima mondiale. Dopotutto, il nuovo lungometraggio di Zack Snyder, autore anche della celebre Snyder’S Cut di Justice League, avrà con se un cast stellare e di tutto rispetto, con il film in dirittura d’arrivo questo 21 maggio 2021.

Per ingannare l’attesa quindi, Netflix ha deciso che verrà reso disponibile il primo quarto d’ora del film il 13 maggio tramite una diretta sul canale Youtube del colosso americano. Questa è sicuramente una grande notizia per tutti i fan della pellicola che già dal teaser e poi nel trailer ufficiale rilasciato circa un mese fa, e che vi lasciamo in calce all’articolo, possono osservare battaglie al cardiopalma contro orde interminabili di zombie.

Army of the Dead come già accennato, vanta un cast di alto livello, con la regia del sopracitato e famosissimo regista Zack Snyder, creatore della, e attori del calibro di Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Omari Hardwick, Matthias Schweighöfer, Tig Notaro, Nora Arnezeder, e molti altri, in questa produzione firmata Netflix.

I primi quindici minuti del film saranno resi disponibili per introdurre la squadra dei protagonisti incaricati di prelevare un pacco da 200 milioni di dollari in una Las Vegas inondata dai morti viventi. Il tutto con un countdown sulla testa di poche ore prima che l’esercito distrugga la città con l’aviazione per evitare il diffondersi dell’infezione.

Interessante è anche il fatto che questa “rapina” compiuta in questo mondo post apocalittico, vedrà come ulteriore difficoltà aggiuntiva anche la presenza di una tipologia di non morti alquanto insolita. Sembra infatti che molti avversari siano capaci di pensare e organizzarsi e quindi tenderanno a comportarsi in modo molto meno prevedibile rispetto a quanto visto normalmente in merito, nel media del cinema e dei videogiochi.

Gli Zombie di Army of Dead sembrano infatti un esercito interminabile, capace di organizzarsi da solo, e composto da combattenti fisicamente superiori ai normali esseri umani e incredibilmente aggressivi e rapidi. Il film quindi promette diverse ore di sano divertimento con scene di battaglia intense con tantissime pallottole e molti cervelli.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.