ArmaGallant: Decks of Destiny ha una data di uscita europea

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

ArmaGallant: Decks of Destiny, innovativo titolo basato sulla creazione di mazzi e con elementi e meccaniche tipiche dei MOBARTS, è in uscita il 7 aprile in esclusiva per PlayStation 4. Il titolo ibrido di Maximum Games trasporterà i giocatori in duelli PVP dove sarà loro compito abbattere la fazione avversaria, attraverso l’utilizzo di creature e magie, in modalità simili a quelle già viste nei MOBA più blasonati presenti sul mercato.

Il titolo presenterà tre classi di personaggi (corpo a corpo, a distanza e volanti) tutti comprendenti diversi tipi di attributi che si sbloccheranno giocando. Altro elemento fondamentale sono le magie (di acqua, terra, fuoco, luce e oscurità) importanti da padroneggiare, insieme alle proprie truppe, per potersi permettere un vero e proprio vantaggio in battaglia.
Siete curiosi riguardo questo titolo? Allora non dovete fare altro che attendere il 7 aprile per l’uscita!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.