ARK Survival of the Fittest rimandato su PlayStation 4

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

ARK Survival of the Fittest è forse il sand box che ha riscontrato più successo nell’arco dei mesi in cui è stato in beta, potrebbe avere qualche piccolo problema ad uscire su Sony PlayStation 4. Il problema sembra essere legato allo sviluppo del gioco: sentiamo insieme le parole di uno dei portavoce dell’azienda!

ARK Survival Of The Fittest“Attualmente, stiamo concentrando gli sforzi per la piattaforma Sony: sappiamo che la console è ancora priva di una vera data di uscita! A presto rilasceremo nuove informazioni in merito”

Cosa dovremmo fare nel gioco? Semplice: verremo catapultati in un epoca in cui i dinosauri non si sono estinti e starà a noi catturarli, usarli per difenderci ed allevarli. Dovremmo difenderci da oltre 70 giocatori che “vivranno” nel server insieme a noi: potremmo ignorarli e costruire solide mura contro invasioni nemiche o andare a rubare risorse e animali che altri giocatori hanno diligentemente messo da parte! Come possiamo intuire, per quanto la console Sony cerchi di stare al passo con la sua controparte PC a quanto pare richiede comunque una programmazione ad hoc, speriamo che il gioco esca presto. L’annuncio prevedeva l’uscita del gioco per il prossimo 19 luglio, a quanto pare l’attesa sarà lunga: quanti di voi attendevano con ansia questo titolo? cosa dovremmo fare nel gioco? Semplice: verremo catapultati in un epoca in cui i dinosauri non si sono estinti e starà a noi catturarli, usarli per difenderci ed allevarli.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.