Arena of Valor: un evento pre-stagionale alla gamescom

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore, Tencent Games e ESL hanno confermato che presto partirà la seconda stagione competitiva del mobile game Arena of Valor. I migliori talenti europei inaugureranno la nuova serie di sfide con un grande evento d’esibizione durante la gamescom 2018 di Colonia, il 23 agosto nella Hall 9 della fiera. Ramon Hermann, direttore degli eSport di Tencent America, annuncia così l’evento tedesco:

Arena of Valor è una vera e propria esperienza competitiva su mobile e non ci sarebbe stato un posto migliore della gamescom per dare il via alla nuova stagione della Valor Series. Vogliamo coinvolgere l’appassionatissimo pubblico della gamescom e offrirgli un’intensa e divertente giornata all’insegna dell’esport targata Arena of Valor. Quest’evento di inizio stagione servirà come catalizzatore per iniziare in grande stile la seconda stagione della Valor Series, che sarà più grande, migliore e e ben più ambiziosa.

Arena of Valor
Arena of Valor

L’inizio ufficiale della Valor Series Season 2 è fissato per il prossimo 8 settembre e coinvolgerà ben 18 team per le otto settimane successive. Il montepremi complessivo è di 200.000 $, mentre ad accedere ai playoff delle semifinali regionali saranno le prime 4 squadre classificate. Le semifinali e le finali si disputeranno poi dal vivo a Sao Paulo in Brasile, il 9 e 10 novembre 2018. Gli appassionati di Arena of Valor potranno seguire la seconda stagione della competizione via streaming.

 

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.